CONTATTI: come prenotare una visita neurochirurgica

In questa pagina, trovi indicazioni per prenotare una prima visita neurochirurgica a Roma, Latina o Tricase (LE) con il professor Antonino Raco, uno dei neurochirurghi di eccellenza italiani.

All’esperienza comprovata in più di quattromila interventi, il professor Raco affianca l’attenzione al rapporto con i pazienti. Chi si affida a lui, e alla sua équipe altamente qualificata, si sente sicuro e viene seguito assiduamente nel percorso pre e post operatorio.

Il professore visita ed esegue interventi di neurochirurgia a Roma, nella clinica Villa Margherita, e nelle case di cura Pio XI e Quisisana. Inoltre, è possibile prendere appuntamento per una visita neurochirurgica a Latina, presso il Centro Polispecialistico Edorave, e a Tricase (LE) alla Casa di Betania.

Dove prendere appuntamento

Per prenotare una visita con il professor Raco, è possibile chiamare le cliniche di Roma, Latina e Tricase (LE).
Qui sotto trovi i link per telefonare direttamente agli ambulatori e prendere appuntamento nella sede che ti è più comoda.

Nelle seguenti sedi il Prof. Antonino Raco visita ed esegue interventi

Nelle seguenti sedi il Prof. Antonino Raco riceve solo per visite e consulti

OSPEDALE CARDINALE GIOVANNI PANICO – TRICASE

All’Ospedale Cardinale G. Panico, il professore svolge unicamente attività didattica, di consulenza, e ricerca scientifica.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA L’ASSISTENTE DEL PROFESSOR RACO

Se desideri avere maggiori informazioni sull’attività del professore, e su dove prenotare una prima visita neurochirurgica, anche urgente, chiama il numero di telefono qui sotto.

Sig.ra Rita Ficarra

Tel: 06 33775566
Orari: Lun – Ven 9.30-13.30

OPPURE COMPILA IL FORM

Cliccando sul tasto INVIA, dichiaro ai sensi e per gli effetti dell’Art. 13 GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679) di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali